E.T. ed Elliot si sono finalmente riuniti… in uno spot pubblicitario?!

Sono passati 37 anni da quanto E.T. ed Elliot si sono detti addio in uno dei film più belli e commoventi mai realizzati dal re del cinema Steven Spielberg ma, ora, grazie ad uno spot pubblicitario ideato dalla televisione via cavo, di servizi internet e mobili, Xfinity, un Elliot ormai cresciuto e un sempre in forma E.T. sono tornati per la prima volta insieme davanti alle telecamere.

Ecco lo spot pubblicitario di Xfinity che, per la prima volta dopo 37 anni, ha riunito E.T. ed Elliot sotto lo stesso tetto (e davanti alla stessa telecamera)

Lo spot, degno delle migliori pubblicità del Super Bowl ed intitolato “A Holiday Reunion.”, è andato in onda questa mattina oltreoceano, durante il Macy’s Thanksgiving Day Parade, e la reunion a cui fa riferimento il titolo è ovviamente quella dell’attore Henry Thomas (oggi quasi 50enne) e dell’extraterrestre più famoso del cinema: E.T..

Potete dare uno sguardo allo spot, che probabilmente è anche la cosa più vicina ad un sequel della celebre pellicola di Steven Spielberg che riusciremo mai a vedere, direttamente qui sotto:

Cosa ne pensate? Voglia di telefonare a casa? Mi stupirei del contrario…

Fonte: IO9