Le Micro Machines stanno per tornare sugli scaffali

Micro Machines, mastodontiche! Da GIG!

Negli anni ’80 e ’90 tra i giocattoli più ambiti c’erano le famose Micro Machines, i piccolissimi modellini di automobili facenti parti di quel gota di ambite strenne che comprendevano le Hot Wheels, le piste Polistil, i modellini Bburago e le automobiline radiocomandate GIG Nikko.

Le Micro Machines torneranno in vendita nei negozi con una nuova gamma di modellini

Ebbene, la Hasbro ha annunciato ufficialmente che le Micro Machines torneranno in vendita con una nuova gamma di modellini dopo che la produzione era terminata nel 2006.

È tempo di fare un viaggio nella memoria a bordo di una piccola macchina con Hasbro che ha stipulato un accordo con Wicked Cool Toys nominando l’azienda come licenziataria globale ufficiale per una delle linee di giocattoli più in voga degli anni ’80 e ’90, le Micro Machines.

La nuova gamma di micro modellini dovrebbe arrivare sugli scaffali dei migliori negozi di giocattoli (cosa che fa tanto pubblicità natalizia) all’inizio dell’autunno 2020.

Leggi anche: I Giocattoli della nostra Infanzia 3 è ora disponibile su Netflix

Casey Collins, General Manager e Senior Vice President Entertainment and Licensing di Hasbro, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di collaborare con Wicked Cool Toys, un’azienda di giocattoli che ha una comprovata esperienza nel rilancio di marchi classici grazie all’innovazione del prodotto e a un sofisticato approccio al marketing.

Siamo entusiasti di collaborare per presentare Micro Machines a un’intera nuova generazione di bambini.

Anche Michael Rinzler, copresidente di Wicked Cool Toys, si è detto entusiasta dell’accordo:

Stiamo parlando di uno di quei marchi incredibilmente nostalgici che hanno ancora fascino dopo 30 anni. Esiste un enorme potenziale per riportarlo in auge.

Cosa ne pensate? C’è qualcuno che le ha collezionate da bambino? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Nerdbot

Leggiamo altro?
Frozen 2: ecco le bambole da 30000$ che (non) metterete sotto l’albero di Natale