Vikings 6: ecco il video con i primi minuti dell’ultima stagione

Lagertha vikings

Vikings 6 arriverà fra poco più di una settimana e, se vi siete persi qualcosa circa la situazione in cui avevamo lasciato la serie TV History con la stagione 5, vi consiglio di leggere il rapido recap di Vikings che rende più facile fare il punto della situazione.

È stata pubblicata una clip con i primi minuti di Vikings 6, l’ultima stagione dell’acclamata serie TV History ispirata all’epopea dei vichinghi

Intano, però, possiamo già dare uno sguardo al ritorno della serie TV ispirata all’epopea norrena grazie a un video, pubblicato da History Channel, con i primi minuti del primo episodio dell’ultima stagione dell’acclamato show.

Nella stagione 6, dopo anni di tumulti e tragedie, la serie raggiungerà il suo climax con i vichinghi impegnati a viaggiare in luoghi mai visti prima, a migliaia di miglia da Kattegat.

Là incontreranno rivali feroci, degni delle loro migliori strategie, e affronteranno finalmente le conseguenze della morte di Ragnar.

Le visioni dell’Oracolo si avvereranno e la stagione finale risponderà a importanti domande che cambieranno la vita di tutti. E ribadirà nettamente che la guerra non è per niente finita.

Leggi anche: Vikings, i personaggi reali a cui si ispira la serie TV

Vikings 6 ripartirà dopo gli eventi della “battaglia tra fratelli” che ha visto Bjorn vittorioso e acclamato come eroe dalla gente stufa della tirannia di Ivar.

Come nuovo leader di Kattegat, Bjorn cercherà di essere il degno erede di suo padre Ragnarr come sovrano, affrontando diversi dilemmi e lottando con l’idea che il potere oscuri la morale.

Nel frattempo, il fratellastro Ivar, alla ricerca di un nuovo percorso di vita che lo allontani dal suo passato, viaggia lungo La Via della Seta fino in Russia dove incontra il principe Oleg, monarca spietato e imprevedibile capace, con la sua crudeltà, di scioccare anche lo stesso Ivar.

Intanto Lagertha cerca di trascorrere una vita più tranquilla e riservata ma nuovi pericoli si nascondono proprio vicino la sua casa.

Nel corso di questa stagione i Vichinghi continueranno la loro opera di conquista della Scandinavia mentre Ubbe e Torvi si dirigono in Islanda per scoprire il mistero che circonda la scomparsa di Floki e Hvitserk.

L’ultima stagione di Vikings, composta da 20 puntate, arriverà mercoledì 4 dicembre con un doppia première dalla durata di due ore a cui seguiranno altri otto episodi trasmessi entro la fine del 2019, mentre una seconda tranche di 10 puntate arriverà nel 2020.

Fonte: RT