Stranger Things: in arrivo la tazza del Palace Arcade!

tazza Palace Arcade stranger things

Sarà certamente una degna aggiunta alla nostra lista delle migliori tazze nerd in circolazione la tazza 3D del Palace Arcade di Stranger Things, acquistabile ora in preordine su Merchoid A QUESTO INDIRIZZO.

Stranger Things

Ecco la nuova fantastica tazza del Palace Arcade di Stranger Things, realizzata come fosse un cabinato anni ’80 della celebre sala giochi

Il noto store inglese propone infatti la tazza, realizzata come fosse un piccolo cabinato anni ’80 su cui gira una versione pixellosa di un gioco tratto dalla celebre serie TV di Netflix, in preordine, al prezzo di 18,99€ (spese di spedizione gratuite incluse verso l’Italia) e con diritto di recesso a 100 giorni.

tazza Palace Arcade

E se siete a caccia di regali nerd per le prossime festività non preoccupatevi! La tazza, realizzata sotto licenza ufficiale Netflix e ispirata chiaramente alla sala giochi vista per la prima volta nella seconda stagione di Stranger Things, sarà resa disponibile in tempo per essere messa sotto l’albero di Natale di qualche appassionato (ma anche per noi), a partire dal prossimo 6 dicembre.

Potete dare uno sguardo ad altre immagini della tazza sulla pagina ufficiale del preorder.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!