Star Wars: ecco la divertente canzone rap di Daisy Ridley che riassume tutta la saga

È diventata rapidamente virale la performance rap di Daisy Ridley, aka Rey nell’universo cinematografico di Star Wars, al The Tonight Show di Jimmy Fallon, dove l’attrice si è esibita riassumendo tutti i capitoli della saga cinematografica degli Skywalker che, ricordiamo, si concluderà il prossimo 18 dicembre con l’arrivo di Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker nei cinema.

Ecco la performance rap di Daisy Ridley al Tonight Show di Jimmy Fallon, che riassume per noi tutti gli otto capitoli della saga di Star Wars in attesa dell’arrivo di Episodio IX

Ecco la divertente esibizione, con il celebre conduttore dello show che supporta l’attrice mostrando dei riferimenti grafici per ogni barra cantata dalla Ridley. Ok, forse non vincerà un Grammy per l’esibizione, ma certamente il duo sa come intrattenere il pubblico e divertire i fan di Star Wars:

Leggi anche: Nella prima clip de L’Ascesa di Skywalker ci sono anche gli “stormtrooper volanti”

Dettagli e data d’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Il film, scritto da J.J. Abrams insieme a Chris Terrio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre del 2019.

Nel cast di Episodio 9 saranno presenti ancora una volta Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Tra le nuove aggiunte, invece, sappiamo già che troveremo Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!