World Beyond รจ il titolo ufficiale della terza serie di The Walking Dead: ecco il nuovo trailer

The Walking Dead terza serie

รˆ The Walking Dead: World Beyond il titolo della terza serie TV del franchise tratto dai fumetti di Ronet Kirkman, come annunciato da AMC durante il finale di mezza stagione di The Walking Dead 10, nonchรจ ultimo episodio del decennio della fortunata serie TV.

AMC, pubblicando un nuovissimo teaser trailer, ha rivelato che la terza serie del franchise si intitolerร  The Walking Dead: World Beyond

Durante la pausa pubblicitaria il network ha trasmesso anche un nuovissimo teaser trailer per il secondo spin-off dello show conosciuto, fino a qualche ora fa, con il nome di produzione di Monument che racconterร  le vicende della prima generazione cresciuta dopo la catastrofe zombi.

Potete vederlo qui di seguito prestando attenzione all’elicottero!

Sinossi, dettagli e cast di TWD: World Beyond

Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuto e cementati nelle rispettive identitร , sia nel bene che nel male.

La terza serie diย TWD, le cui riprese si stanno attualmente svolgendo in Virginia e termineranno a fine novembre, debutterร  sugli schermi nella primavera del 2020.

Co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, giร  autori delle ultime cinque stagioni della serie principale, sarร  incentrata su una coppia di protagoniste femminili e sulla prima generazione di ragazzi che diventa adulta durante lโ€™apocalisse zombi.

Il cast del nuovo spin-off vedrร ย Aliyah Royaleย nei panni di Iris,ย Annet Mahendruย in quelli di Huck,ย Alexa Mansourย come Hope,ย Nicolas Cantuย nei panni di Elton eย Hal Cumpstonย a interpretare Silas.

Fonte: EW