World Beyond è il titolo ufficiale della terza serie di The Walking Dead: ecco il nuovo trailer

The Walking Dead terza serie

È The Walking Dead: World Beyond il titolo della terza serie TV del franchise tratto dai fumetti di Ronet Kirkman, come annunciato da AMC durante il finale di mezza stagione di The Walking Dead 10, nonchè ultimo episodio del decennio della fortunata serie TV.

AMC, pubblicando un nuovissimo teaser trailer, ha rivelato che la terza serie del franchise si intitolerà The Walking Dead: World Beyond

Durante la pausa pubblicitaria il network ha trasmesso anche un nuovissimo teaser trailer per il secondo spin-off dello show conosciuto, fino a qualche ora fa, con il nome di produzione di Monument che racconterà le vicende della prima generazione cresciuta dopo la catastrofe zombi.

Potete vederlo qui di seguito prestando attenzione all’elicottero!

Sinossi, dettagli e cast di TWD: World Beyond

Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuto e cementati nelle rispettive identità, sia nel bene che nel male.

La terza serie di TWD, le cui riprese si stanno attualmente svolgendo in Virginia e termineranno a fine novembre, debutterà sugli schermi nella primavera del 2020.

Co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, già autori delle ultime cinque stagioni della serie principale, sarà incentrata su una coppia di protagoniste femminili e sulla prima generazione di ragazzi che diventa adulta durante l’apocalisse zombi.

Il cast del nuovo spin-off vedrà Aliyah Royale nei panni di Iris, Annet Mahendru in quelli di Huck, Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu nei panni di Elton e Hal Cumpston a interpretare Silas.

Fonte: EW

Leggiamo altro?
The Mandalorian: online il nuovo video con i 51 easter egg del quinto episodio
>