The Mandalorian: ecco il video con i 57 easter egg del terzo episodio [SPOILER]

the mandalorian

Ormai ci ho preso gusto e dopo ogni episodio di The Mandalorian, che personalmente non sto guardando in attesa di gustarmelo con calma quando arriverà in Italia, rizzo le antenne per non perdermi quello che sta diventando un rito: il video con gli easter egg della serie TV Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars.

Ecco il video che raccoglie tutti e 57 gli easter egg del terzo episodio della serie TV di Star Wars The Mandalorian

I tizi di ScreenCrush sono eccezionali per la rapidità con la quale realizzano questi video che saranno utili a tutti coloro che dagli States, dal Canada, Australia e Paesi Bassi (o non specificati universi paralleli dove Disney+ è arrivato) stanno seguendo lo show e non vogliono comunque perdersi l’occasione di scoprire tutti i riferimenti nascosti in ogni singolo episodio.

Questa volta le “sorprese” sono 57, con ScreenCrush che fa anche alcune previsioni sul prossimo futuro del Mandaloriano e di Baby Yoda.

Ah, dimenticavo, il video seguente contiene spoiler sulla terza puntata di The Mandalorian per cui pensateci bene prima di premere il tasto play!

Sinossi e dettagli di The Mandalorian

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione che ha debuttato il 12 novembre 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) sarà invece alla regia del primo episodio. A lui si uniranno anche Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).