One-Punch Man: dalla seconda stagione un nuovo trailer per l’OVA

Mentre la seconda stagione di One-Punch Man doppiata in italiano tarda ancora a mostrarsi, oltreoceano i nuovi episodi hanno inizialmente diviso i fan a causa del passaggio al nuovo studio di produzione e al conseguente cambio di aspetto generale su disegni ed animazioni; così come visto anche nel nuovo trailer dell’OVA in arrivo con le edizioni home video.

Ecco il trailer del nuovo OVA realizzato per le edizioni home video della seconda stagione di One-Punch Man

E se il futuro del celebre anime è ancora incerto, mentre attendiamo notizie sull’arrivo di una terza stagione di One-Punch Man, sappiamo già che in patria presto debutterà la versione home video della seconda stagione, che conterrà anche uno speciale OVA realizzato per l’occasione.

Nel trailer dell’OVA di One-Punch Man, che potete ammirare qui sotto, Genos e Saitama si trovano nell’appartamento di quest’ultimo, parlando degli eroi della Classe S utilizzati per promuovere “un certo” chip. Quando però una borsa esplode, Saitama colpisce accidentalmente Genos che sembra così riacquistare la sua memoria.

Ecco il trailer:

Ovviamente, così come la seconda stagione in versione doppiata in italiano, non sappiamo se e quando saremo in grado di vedere anche questo OVA da noi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Line Friends: Netflix realizzerà una serie animata con i protagonisti dell’app di messaggistica