Frozen 2 ha una scena post credit?

Manca davvero poco all’arrivo del nuovo lungometraggio animato Disney nei cinema italiani e più di qualcuno sta iniziando a chiedersi se, raggiunti i titoli di coda del film, dovremo restare seduti sulla nostra poltrona per una scena post credit di Frozen 2.

Sarà così? Ecco la risposta che stavate cercando.

Frozen 2 ha una scena post credit? Ecco la risposta alla domanda che vi porrete mentre sarete ancora seduti comodamente in sala

Così come tanti altri film animati targati Disney venuti prima del nuovo capitolo delle avventure di Elsa ed Anna (esilarante è stata ad esempio la scena post credit di Ralph Spacca Internet), anche Frozen 2 avrà una scena post credit! Quindi sì, dovrete attendere ancora un po’ prima di raggiungere l’uscita della sala.

Volete scoprire cosa accade? Continuate a leggere, ma occhio agli spoiler!

olaf frozen

Durante la visione del cartone, in una divertente scena Olaf, il pupazzo di neve creato nel primo film da Elsa, spiega in dettagli agli abitanti della foresta quanto accaduto nel precedente lungometraggio. Allo stesso modo dopo i titoli di coda, nella scena finale (che non svela l’arrivo di un terzo film), Olaf spiega la trama di Frozen 2 al mostro di ghiaccio del primo film e ad un’altra creatura conosciuta nella serie di cortometraggi dedicati al franchise.

Ecco, ora potete alzarvi e guadagnare l’uscita, facendoci poi sapere se vi è piaciuto il film con un commento qui sotto!

Fonte: Collider