Amanti della lettura? Ecco le borse libro da portare sempre con voi!

Se siete amanti della lettura e Harry Potter, Il Signore degli Anelli, Alice nel Paese delle Meraviglie (ma anche tanti altri) sono i libri che hanno formato il vostro lato nerd (motivo per cui probabilmente vi trovate anche qui), allora dovete assolutamente dare uno sguardo alle borse libro realizzare da Krukru Studio.

Ecco le meravigliose creazioni di Krukru Studio, delle borse libro che potrete sempre portare con voi per far sapere a tutti qual è il vostro libro preferito

Si tratta di una collezione di oltre 100 differenti design di borse, realizzate come fossero i libri più amati della storia e con tanto di copertina per fugare ogni dubbio sulla nostra lettura preferita.

E se tra i 100 differenti libri-borsa non è presente il romanzo che vi ha fatto sognare in questi anni, sappiate che Krukru Studio realizza anche nuovi design su commissione (quindi non avete scuse).

Il prezzo? Beh, non proprio economico (o forse sì? Non ho idea di cosa possa costare una borsa di questo tipo) considerato che borse e borsette, a seconda della grandezza, tipologia e materiali scelti, vanno dagli 80 ai 120€. Ma se stavate cercando un regalo di Natale più economico, sullo store ufficiale, A QUESTO INDIRIZZO, vendono anche dei bellissimi, e più economici, portafogli-libro!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!