The Witcher: Netflix pubblica i titoli italiani e i brevi teaser di tutti gli episodi

The Witcher Netflix

Netflix ha svelato i titoli italiani e brevi teaser trailer di tutti gli 8 episodi della prima stagione di The Witcher, la serie TV originale prodotta dal colosso dello streaming basata sulla saga letteraria fantasy dello scrittore Andrzej Sapkowski che debutterà il prossimo 20 dicembre.

Ecco i titoli italiani delle 8 puntate della prima stagione di The Witcher accompagnati dai relativi brevi teaser trailer

Qui di seguito trovate la lista completa con i titoli delle puntate, ognuno accompagnato dal relativo breve filmato.

L’inizio della fine

Quattro marchi

Luna Traditrice

Banchetti, bastardi e sepolture

Desideri incontenibili

Specie rara

Prima di una sconfitta

Molto di più

Sinossi della serie TV

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Il cast della serie TV è composto da Henry Cavill (Mission: Impossible – Fallout, Justice League) nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra (Agatha Christie – La serie infernale, Wanderlust) nel ruolo di Yennefer e Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands) nel ruolo di Ciri.

I produttori esecutivi della seconda stagione saranno Lauren Schmidt Hissrich, Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.