Barrage: Star Comics annuncia il nuovo manga del creatore di My Hero Academia

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Edizioni Star Comics ha da poco annunciato che ad Aprile 2020 uscirà Barrage, il nuovo manga di Kohei Horikoshi, il creatore di My Hero Academia.

Il primo aprile 2020 arriverà in Italia con Edizioni Star Comics Barrage, il nuovo manga di Kohei Horikoshi, il creatore di My Hero Academia

La nuova miniserie, composta da due volumi, è un mix esplosivo di avventura, fantascienza, fantasy e promette di coinvolgere i lettori sfruttando un vecchio topos tanto caro alla letteratura di tutti i tempi e non solo.

Sinossi del manga

Il pianeta Industria è funestato da una lunga guerra per la supremazia tra umani e alieni.

Astro, un giovane dei bassifondi dall’animo gentile, lavora incessantemente per prendersi cura di altri poveri orfanelli che considera la sua famiglia.

Un giorno, dopo il licenziamento a causa di un diverbio con un alieno, davanti al giovane appare una figura tale e quale a lui nell’aspetto e nella voce, che si rivela essere nientemeno che l’erede al trono di Industria

Cosa accadrebbe se il principe sfruttasse la somiglianza e gli chiedesse di prendere il suo posto per salvare il pianeta e riportare la pace?

Cosa ne pensate? Credete che questa miniserie edita da Star Comics sarà un nuovo successo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Condividi questo articolo