Il Mistero dei Templari 3: il film ha ottenuto finalmente il via libera di Disney?

Il Mistero dei Templari

Da tempo si parla della possibilità di veder realizzato Il Mistero dei Templari 3, il terzo capitolo della saga chiamata in patria National Treasure che era stato bloccato dalla Disney più volte a causa del rischio di un flop. Ora però, con l’avvento di Disney+ e le parole rilasciate da Bob Iger non molto tempo fa, sembra che la possibilità di vedere il film realizzato sia più concreta che mai.

Il Mistero dei Templari 3 potrebbe finalmente vedere la luce. Un rumor afferma che Disney abbia dato il via libera al progetto per Disney+

Il Mistero dei Templari

Stando a quanto riportato da We Got This Covered (quindi, al momento, prendiamo la notizia ancora con le pinze), Disney avrebbe finalmente dato luce verde al nuovo progetto, nel quale Nicolas Cage potrebbe tornare nei panni del protagonista, Ben Gates.

Leggi anche: ecco Nicolas Cage nel primo trailer del film tratto dal racconto di H.P. Lovecraft, Il Colore Venuto dallo Spazio

Di Jon Voight, Harvey Keitel o Justin Bartha (ma anche di tutti gli altri attori ricorrenti dei primi due capitoli della saga) non si sa ancora se saranno coinvolti nel nuovo progetto, che potrebbe quindi esser effettivamente realizzato (come tanti altri sequel di film cult annunciati in questi mesi) per la piattaforma di Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: WGTC

Leggiamo altro?
Principe Anders Aladdin
Aladdin: in arrivo uno spin-off per il principe Anders (ma è già polemica)
>