I Goonies: ecco il trailer in 4K per il ritorno al cinema del film

I Goonies

Mentre si discute ancora della possibilità di veder realizzato un sequel de I Goonies, il celebre film del 1985 diretto da Richard Donner, presto potremo tornare al cinema per guardarci la versione restaurata in 4K della pellicola originale.

SuperSloth è ancora “più bello”, nel trailer della versione restaurata in 4K de I Goonies in arrivo nei cinema italiani il prossimo mese di dicembre

Già oggi, però, possiamo dare uno sguardo anche al trailer della nuova versione del film, che Warner Bros Italia porterà nei cinema italiani in 3 diverse date (e non più due, come precedentemente annunciato); quelle del 9, 10 e 11 dicembre prossimo.

Frutto dell’immaginazione di Steven Spielberg, I GOONIES racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre. Un’avventura per tutta la famiglia, dall’inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I GOONIES sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali.”

Ecco il nuovo trailer, che promette fori di proiettile grossi come ossobuchi in 4K:

Cosa ne pensate? Tornerete al cinema per vedere I Goonies in 4K? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!