Black Summer: la serie zombie di Netflix avrà una seconda stagione

black summer

Tanto poco ho amato Z-Nation tanto ho apprezzato invece la sua serie prequel, Black Summer, che Netflix ha ufficialmente rinnovato ora per una seconda stagione.

La nuova stagione sarà composta da un totale di otto episodi e le sue riprese partiranno nel corso del 2020 ad Alberta, in Canada. Nello show torneranno Justin Chu Cary e Christine Lee, ma anche Jamie King riprenderà il suo ruolo nel cast e sarà anche la produttrice dello show.

È in arrivo una seconda stagione di Black Summer, la serie TV zombie di Netflix e prequel di Z Nation

John Hyams, il creatore della serie insieme a Karl Schaefer, sarà coinvolto anche come showrunner della seconda stagione; mentre entrambi i nomi saranno autori e produttori della seconda stagione insieme ad Ambram Cox, che ha già lavorato alle cinque stagioni di Z Nation.

Purtroppo al momento non si hanno ulteriori informazioni sui nuovi episodi della serie, la cui prima stagione era sostanzialmente un lungo road trip (nel bel mezzo di un’apocalisse zombie) di alcuni sopravvissuti verso una zona militare sicura.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa seconda stagione di Black Summer? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety