The Mandalorian: scopriamo i 43 easter egg del secondo episodio [SPOILER]

The Mandalorian

Il fatto che The Mandalorian arriverà in Italia ufficialmente a marzo dell’anno prossimo, non ha impedito a molte persone di seguire la serie TV di Star Wars proposta da Disney+ anche dallo Stivale, cosa che ha contribuito a far aumentare ancor più l’hype per lo show che sta ottenendo un clamoroso successo e, contemporaneamente, accrescere l’astio verso Disney per via della sua scelta discutibile di attivare il servizio di streaming con differenze di mesi tra i vari paesi.

Un nuovo video ci permette di andare alla scoperta di ben 43 easter egg di The Mandalorian scoperti nel secondo episodio dello show Disney+

Così, dopo l’abbuffata del video contenente i 61 easter egg scoperti nella prima puntata di The Mandalorian andata in onda lo scorso 12 novembre, ScreenCrush ha analizzato anche il secondo episodio della serie TV, passando sotto la lente d’ingrandimento ogni singolo fotogramma come solo un vero nerd sa fare con i suoi spettacoli preferiti.

Questa volta il numero di easter egg è inferiore, per la precisione siamo a 43 riferimenti, ma sicuramente faranno felici tutti i fan di Star Wars.

Attenzione, il video seguente contiene spoiler su The Mandalorian

Ovviamente mi sembra superfluo ricordare che il video, visibile qui di seguito, contiene spoiler per cui, se siete nella stessa condizione del sottoscritto che attenderà pazientemente il 2020 per gustarsi la serie, fate come me e girate al largo, dato che io inserirò il filmato in questione senza farmi tentare dal tasto play.

Sinossi e dettagli di The Mandalorian

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione che ha debuttato il 12 novembre 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) sarà invece alla regia del primo episodio. A lui si uniranno anche Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Fonte: Geektyrant