Star Wars Jedi Fallen Order: ecco come uccidere piĆ¹ facilmente Oggdo Bogdo

Star Wars Jedi Fallen Order ĆØ nelle nostre case giĆ  da qualche giorno ma, nonostante Oggdo BogdoĀ sia un boss che potremmo decidere anche di ignorare all’inizio della nostra avventura, sono molti i padawan che sono bloccati e si chiedono come uccidere piĆ¹ facilmente il letale rospo gigante alieno.

Ecco come uccidere piĆ¹ facilmente Oggdo Bogdo, il gigantesco rospo di Jedi Fallen Order giĆ  diventato l’incubo di molti giocatori

CosƬ chiamato perchĆØ ad un game designer di Respawn piaceva il suono di quelle due parole in rima, Oggdo Bogdo non ĆØ certamente un boss facile da eliminare (specialmente se vi ostinerete a volerlo combattere nelle prime fasi di gioco).

Nascosto in una caverna sul primo pianeta che saremo chiamati ad esplorare con Cal in Jedi Fallen Order, Oggdo ha molta salute, degli attacchi difficili da parare e, in breve tempo, ĆØ in grado di riportarvi alla schermata di caricamento piĆ¹ volte.

Guarda: i primi 30 minuti di gioco di Star Wars Jedi Fallen Order

Come fare quindi per uccidere Oggdo Bogdo senza troppi rage-quit?

Uno dei primi trucchi ĆØ quello di saltare in cima al rospo con un fendente della nostra spada laser. Oggdo vive infatti in una caverna con una grande apertura posizionata sulla propria testa, dalla quale saremo in grado di saltare per effettuare un’attacco che toglierĆ  al rospo giĆ  un terzo della sua vita (il simbolo di un tasto apparirĆ  sopra il mostro se avrete preso bene la mira saltando). Attendere il momento giusto per saltare sarĆ  quindi fondamentale per la riuscita del colpo.

E poi?

Il combattimento dovrĆ  procedere normalmente, tentando di finirlo parando e contrattaccando con tre colpi prima di rotolare via nel caso di un attacco piĆ¹ potente (quello rosso). Di tanto in tanto, Oggdo Bogdo tenterĆ  anche di avvolgervi con la lingua. LƬ, dovremo rallentare il momento utilizzando la Forza e attaccare la sua lingua per fare piĆ¹ danni.

Non sarĆ  semplice, anche perchĆ© a quel punto del gioco Cal avrĆ  solamente due stempack (o tre, se avete sbloccato quello nella cassa presente nell’altra grande caverna), ma con un po’ di calma e meditazione, non sarĆ  piĆ¹ cosƬ complicato uccidere Oggdo Bogdo.