Star Wars Jedi Fallen Order: ecco come uccidere più facilmente Oggdo Bogdo

Star Wars Jedi Fallen Order è nelle nostre case già da qualche giorno ma, nonostante Oggdo Bogdo sia un boss che potremmo decidere anche di ignorare all’inizio della nostra avventura, sono molti i padawan che sono bloccati e si chiedono come uccidere più facilmente il letale rospo gigante alieno.

Ecco come uccidere più facilmente Oggdo Bogdo, il gigantesco rospo di Jedi Fallen Order già diventato l’incubo di molti giocatori

Così chiamato perchè ad un game designer di Respawn piaceva il suono di quelle due parole in rima, Oggdo Bogdo non è certamente un boss facile da eliminare (specialmente se vi ostinerete a volerlo combattere nelle prime fasi di gioco).

Nascosto in una caverna sul primo pianeta che saremo chiamati ad esplorare con Cal in Jedi Fallen Order, Oggdo ha molta salute, degli attacchi difficili da parare e, in breve tempo, è in grado di riportarvi alla schermata di caricamento più volte.

Guarda: i primi 30 minuti di gioco di Star Wars Jedi Fallen Order

Come fare quindi per uccidere Oggdo Bogdo senza troppi rage-quit?

Uno dei primi trucchi è quello di saltare in cima al rospo con un fendente della nostra spada laser. Oggdo vive infatti in una caverna con una grande apertura posizionata sulla propria testa, dalla quale saremo in grado di saltare per effettuare un’attacco che toglierà al rospo già un terzo della sua vita (il simbolo di un tasto apparirà sopra il mostro se avrete preso bene la mira saltando). Attendere il momento giusto per saltare sarà quindi fondamentale per la riuscita del colpo.

E poi?

Il combattimento dovrà procedere normalmente, tentando di finirlo parando e contrattaccando con tre colpi prima di rotolare via nel caso di un attacco più potente (quello rosso). Di tanto in tanto, Oggdo Bogdo tenterà anche di avvolgervi con la lingua. Lì, dovremo rallentare il momento utilizzando la Forza e attaccare la sua lingua per fare più danni.

Non sarà semplice, anche perché a quel punto del gioco Cal avrà solamente due stempack (o tre, se avete sbloccato quello nella cassa presente nell’altra grande caverna), ma con un po’ di calma e meditazione, non sarà più così complicato uccidere Oggdo Bogdo.

Leggiamo altro?
Xbox Series X: un trailer rivela la nuova console in arrivo a Natale 2020