The Expanse 4: ecco il trailer della nuova stagione!

The Expanse 4

Mancano ormai poche settimane all’arrivo di The Expanse 4 su Amazon Prime Video e, oggi, possiamo dare uno sguardo a quello che ci attenderà nei nuovi episodi grazie al trailer della quarta stagione pubblicato in rete pochi minuti fa.

Eccolo:

Amazon pubblica un nuovo trailer di The Expanse 4, insieme ad un riepilogo di tutte le precedenti stagioni realizzato da Kevin Smith!

La nuova stagione vedrà l’equipaggio della Rocinante alle prese con una missione lanciata dalle Nazioni Unite, intenzionate ad esplorare nuovi mondi. La Rocy arriverà così sul pianeta Ilus dove, oltre a numerose risorse naturali, troveranno anche diversi pericolo dovuti alle rovine di una civiltà aliena ormai scomparsa da tempo.

Ma se siete tra coloro che non si ricordano con esattezza cosa è accaduto nelle precedenti tre stagioni, Amazon ha diffuso online anche un recap di quanto visto sul servizio di video on demand fino ad oggi; realizzato nientemeno che da Kevin Smith.

Eccolo:

Leggi anche: The Expanse, la recensione del gioco da tavolo

La quarta stagione di The Expanse arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 14 dicembre. La seguirete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!