Hawkeye: la serie TV su Occhio di Falco si mostra con la sequenza di apertura

Hawkeye serie TV

Disney+, il neonato servizio di streaming della Casa di Topolino, ha rivelato quella che sembra la sequenza di apertura di Hawkeye, la serie TV Marvel dedicata al personaggio del MCU Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner.

Rivelata quella che dovrebbe essere la sequenza di apertura di Hawkeye, la serie TV Marvel su Occhio di Falco che arriverà su Disney+

In realtà l’immagine animata diffusa online potrebbe essere solo una gif creata ad hoc per rivelare che il titolo ufficiale dello show sarà appunto Hawkeye e per portare a conoscenza dei fan che la serie TV avrà un focus su Kate Bishop, l’apprendista di Occhio di Falco.

Infatti l’anticipazione conferma come la base d’ispirazione della serie TV sia la run fumettistica di Matt Fraction e David Aja, nella quale Clint Barton addestrerà la giovane Avenger Kate Bishop per farla diventare la micidiale eroina che tutti consociamo.

Jeremy Renner riprenderà il suo ruolo come Clint Barton mentre Kate Bishop dovrebbe essere interpretata da Hailee Steinfeld, con la giovane attrice che ancora non ha accettato ufficialmente il ruolo propostole da Marvel.

Hawkeye dovrebbe debuttare nell’autunno del 2021 su Disney+, il servizio di streaming già attivo negli USA, in Canada, in Australia e nei Paesi Bassi che debutterà in Italia il 31 Marzo 2020.

Leggiamo altro?
the boys 2
The Boys 2: online il trailer della nuova stagione
>