È arrivato il momento di iniziare la vostra collezione Eaglemoss di Alien

Alien Predator Eaglemoss

Sono passati ormai 3 anni esatti dal lancio della linea Eaglemoss Collection di Alien e Predator e, se ancora non avete iniziato a collezionare le statuine in scala 1:16 tratte dalle due celebri saghe sci-fi, questo è il momento giusto per cominciare.

Portatevi a casa 3 figure Eaglemoss tratte dalla collection di Alien e Predator, pagando meno del costo di una singola figure

Il noto store online di Zavvi ha infatti aperto i preordini per un mistery pack composto da 3 diverse figure Eaglemoss Collection di Alien (niente Predator questa volta), ad un prezzo superscontato di 22,99€; ovvero 3€ in meno di quanto ci verrebbe a costare una singola figure.

Nel pack, che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO, troveremo invece ben 3 diverse figure (non necessariamente quelle mostrate in foto), con un risparmio considerevole per iniziare la nostra collezione dedicata allo xenomorfo. Ovviamente nessuno ci vieta di acquistarne più di uno, ma sulla pagina ufficiale è comunque sconsigliato per non rischiare di ricevere dei doppioni. Il che, in realtà, potrebbe non essere necessariamente un problema con il Natale che si avvicina (se capite cosa intendo).

Se invece siete interessati a dare un’occhiata all’intera collezione, incluse le numerose novità in arrivo nelle prossime settimane, potete dare uno sguardo al sito ufficiale di Eaglemoss.