The Boys 2: Patriota รจ un bambino nel nuovo teaser trailer

The Boys Patriota

Grazie ad un tweet pubblicato attraverso l’account ufficiale della serie TV di Amazon, oggi possiamo dare un nuovo sguardo a The Boys 2 e ad una versione di Patriota (Homelander) a cui non siamo abituati: quella da bambino.

Il nuovo teaser trailer di The Boys 2 ci riporta negli anni ’90, quando Patriota era un bambino e… una cavia

Nel video, ambientato nel 1994, quello che un giorno sarร  conosciuto come il piรน grande supereroe dei tempi moderni, รจ costretto a svolgere dei test in una stanza d’osservazione sotto l’occhio vigile del dr. Vogelbaum e di una donna. Qualcosa, perรฒ, non va come dovrebbe andare.

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto:

Leggi anche: Quando uscirร  The Boys 2? La risposta da Karl Urban

Per chi si fosse perso la prima stagione di The Boys su Amazon Prime Video, la serie, tratta dallโ€™omonimo fumetto diย Garth Ennisย eย Darick Robertson, parla di un gruppo di supereroi amatissimi dall’opinione pubblica, ma che in realtร  spesso si comportano come dei veri e propri villain. Grazie alla copertura della Vaught, l’azienda che gestisce i supereroi, questi hanno un solo problema nella loro quotidianitร , i ‘Boys’, degli ex-agenti che hanno scoperto i segreti dei super e vogliono fermali a tutti i costi.

Avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!