The Boys 2: Patriota è un bambino nel nuovo teaser trailer

Grazie ad un tweet pubblicato attraverso l’account ufficiale della serie TV di Amazon, oggi possiamo dare un nuovo sguardo a The Boys 2 e ad una versione di Patriota (Homelander) a cui non siamo abituati: quella da bambino.

Il nuovo teaser trailer di The Boys 2 ci riporta negli anni ’90, quando Patriota era un bambino e… una cavia

Nel video, ambientato nel 1994, quello che un giorno sarà conosciuto come il più grande supereroe dei tempi moderni, è costretto a svolgere dei test in una stanza d’osservazione sotto l’occhio vigile del dr. Vogelbaum e di una donna. Qualcosa, però, non va come dovrebbe andare.

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto:

Leggi anche: Quando uscirà The Boys 2? La risposta da Karl Urban

Per chi si fosse perso la prima stagione di The Boys su Amazon Prime Video, la serie, tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, parla di un gruppo di supereroi amatissimi dall’opinione pubblica, ma che in realtà spesso si comportano come dei veri e propri villain. Grazie alla copertura della Vaught, l’azienda che gestisce i supereroi, questi hanno un solo problema nella loro quotidianità, i ‘Boys’, degli ex-agenti che hanno scoperto i segreti dei super e vogliono fermali a tutti i costi.

Avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Vikings 6
Vikings 6: recensione dei primi due episodi della nuova stagione
>