Call of Duty Modern Warfare: un leak svela l’arrivo di un’immensa mappa battle royale da 200 giocatori

Call of Duty

Call of Duty: Modern Warfare è stato lanciato il mese scorso su PlayStation 4, Xbox One e PC senza l’implementazione di una modalità battle royale che però dovrebbe approdare nel gioco di Infinity Ward con uno dei futuri aggiornamenti.

Un leak frutto di una sessione di datamining di Call of Duty Modern Warfare ha rivelato l’arrivo di una gigantesca mappa battle royale con 200 giocatori in contemporanea

Grazie all’utente Sendallo di Reddit, che ha condiviso sul celebre social alcune informazioni frutto di sessioni di datamining su CoD, veniamo a conoscenza che Infinity Ward sarebbe pronta non solo a rimediare all’assenza di questa particolare modalità, ma lo farà in maniera “esagerata” grazie a una gigantesca mappa che vedrà il coinvolgimento di 200 giocatori, un numero doppio rispetto a quello previsto nella maggior parte dei videogame battle royale.

Battle Royale coming to Modern Warfare (Map, Locations, Perks, Plunder, Gulag, and more) from r/modernwarfare

La presenza contemporanea di 200 player porterà a delle sfide massive che si svilupperanno in 15 diverse zone ispirate alle modalità multiplayer e alla storia di Call of Duty riferita in particolar modo alla serie Modern Warfare.

Sendallo descrive tre modalità di affrontare la futura mappa battle royale: Solo, Duo e Squads con, in quest’ultimo caso, team composti da massimo 4 giocatori. Si dovranno completare delle specifiche Missioni durante le sfide che permetteranno di ottenere l’accesso a Perk avanzati e ad oggetti ed equipaggiamenti rari.

La futura battle royale si svolgerà comunque in maniera parallela alla campagna principale e alla classica modalità multiplayer di CoD: Modern Warfare.

Fonte: Comicbook