Age of Empires 4: online un nuovo video e nuovi dettagli sul gioco

Age of Empires 4

Dopo aver visto un brevissimo video gameplay di Age of Empires 4 all’X019, si è rapidamente riacceso l’interesse dei fan verso il franchise degli RTS storici di Microsoft che, come sappiamo, tornerà presto all’epoca del Medio Evo.

A differenza però di quanto fatto con il secondo capitolo della saga, forse il più amato di tutti i tempi, le nostre sessioni di gioco del nuovo Age of Empires andranno a coprire un periodo più vasto di tempo; iniziando in un’era precedente e terminando in una più avanzata.

Age of Empires 4 coprirà un periodo più vasto del Medio Evo. Online un nuovo video dietro le quinte dell’atteso nuovo capitolo della saga

A parlarne è stato Adam Isgreen, il creative director del gioco, spiegando che la nostra partita potrà svilupparsi fino all’inizio del rinascimento. Questo, tuttavia, senza fornire delle date precise in cui le nostre ricerche tecnologiche dovranno obbligatoriamente fermarsi.

Nel frattempo, un nuovo video dietro le quinte di Age of Empire 4 è approdato online in queste ore, invitandoci a registrarci sul sito ufficiale per diventare degli insider e scoprire per primi tutte le novità che ci verranno proposte nei prossimi mesi.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!