The Mandalorian: un video ci mostra i 61 easter egg del primo episodio della serie TV Disney+

The mandalorian

The Mandalorian, la serie TV di Star Wars che ha debuttato contestualmente al lancio della piattaforma streaming Disney+, ha già riscosso un notevole successo con le prime critiche entusiaste che l’hanno già definita come una delle migliori produzione del franchise di Guerre Stellari.

Un video ci mostra i 61 easter egg già individuati nel primo episodio della nuova serie TV Star Wars di Disney+ The Mandalorian

La seconda puntata dello show è andata in onda oggi, mentre noi in Italia dovremo attendere l’anno prossimo per potercela godere su Disney+, ma tutti coloro che non hanno saputo attendere e che hanno già visto The Mandalorian in maniera “alternativa” troveranno molto interessante un video, visibile qui di seguito, che raccoglie tutti gli easter egg individuati nel primo episodio della serie TV.

Sono ben 61 i riferimenti scovati dall’attento team di Screencrush e, nonostante il video sia in inglese, anche i meno avvezzi alla lingua di Sua Maestà possono godersi questa carrellata di chicche più o meno nascoste qua e là.

Ovviamente, prima di lasciarvi al video, mi sembra alquanto palese avvisarvi che sono presenti spoiler per cui la visione è totalmente a vostro rischio e pericolo.

Sinossi e dettagli di The Mandalorian

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione che ha debuttato il 12 novembre 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) sarà invece alla regia del primo episodio. A lui si uniranno anche Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Fonte: Geektyrant