Keanu Reeves è un cespuglio nel trailer italiano del film SpongeBob – Amici in fuga

Keanu Reeves Spongebob

Paramount Pictures ha rilasciato il trailer italiano di SpongeBob – Amici in fuga (The Spongebob Movie: Sponge on the Run), il nuovo lungometraggio animato della simpatica spugna gialla che vedrà anche la straordinaria partecipazione di Mr. Keanu Reeves sottoforma di cespuglio.

È stato diffuso online il trailer italiano di SpongeBob – Amici in fuga, il nuovo lugometraggio animato che ci mostra anche Keanu Reeves nei panni di un cespuglio

L’attore interprete delle saghe Matrix e John Wick interpreterà infatti Sagebrush / Tumbleweed, un “saggio cespuglio di saggina” che cercherà di aiutare SpongeBob e Patrick a ritrovare Gary misteriosamente scomparso.

Potete vedere l’esilarante cameo dell’attore, una delle cose più belle viste negli ultimi mesi, nel video qui sotto.

Sinossi di Amici in fuga

SpongeBob, il suo migliore amico Patrick oltre al resto della gang di Bikini Bottom tornano sul grande schermo in SpongeBob – Amici In Fuga.

Dopo il rapimento della sua lumaca di mare domestica Gary, SpongeBob e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportare Gary a casa.

Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.

Diretto da Tim Hill (Alvin Superstar) con la sceneggiatura scritta da Jonathan Aibel, Glenn Berger e Michael KvammeSpongeBob – Amici in fuga debutterà al cinema a maggio 2020.

Cosa ne pensate di Keanu Reeves insieme a Spongebob? Siate sinceri e fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!

Fonte: YouTube

Leggiamo altro?
Saint Seiya 2: ecco la data d’uscita e le prime immagini della seconda parte de I Cavalieri dello Zodiaco di Netflix