Keanu Reeves รจ un cespuglio nel trailer italiano del film SpongeBob – Amici in fuga

Keanu Reeves Spongebob

Paramount Pictures ha rilasciato il trailer italiano di SpongeBobย – Amici in fuga (The Spongebob Movie: Sponge on the Run), il nuovo lungometraggio animato della simpatica spugna gialla che vedrร  anche la straordinaria partecipazione di Mr. Keanu Reeves sottoforma di cespuglio.

รˆ stato diffuso online il trailer italiano di SpongeBobย – Amici in fuga, il nuovo lugometraggio animato che ci mostra anche Keanu Reeves nei panni di un cespuglio

L’attore interprete delle saghe Matrix e John Wick interpreterร  infatti Sagebrush / Tumbleweed, un “saggio cespuglio di saggina” che cercherร  di aiutareย SpongeBob e Patrick a ritrovare Gary misteriosamente scomparso.

Potete vedere l’esilarante cameo dell’attore, una delle cose piรน belle viste negli ultimi mesi, nel video qui sotto.

Sinossi di Amici in fuga

SpongeBob, il suo migliore amico Patrick oltre al resto della gang di Bikini Bottom tornano sul grande schermo in SpongeBob – Amici In Fuga.

Dopo il rapimento della suaย lumaca di mare domestica Gary, SpongeBob e Patrick si imbarcheranno in unโ€™epica avventura per riportare Gary a casa.

Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non cโ€™รจ nulla di piรน potente di una vera amicizia.

Diretto da Tim Hill (Alvin Superstar) con la sceneggiatura scritta da Jonathan Aibel, Glenn Berger e Michael Kvamme,ย SpongeBobย – Amici in fuga debutterร  al cinema a maggio 2020.

Cosa ne pensate di Keanu Reeves insieme a Spongebob? Siate sinceri e fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!

Fonte: YouTube