Insidious: Lin Shaye rivela l’arrivo di un nuovo sequel

Insidious: L'Ultima Chiave

Un nuovo sequel di Insidious, il franchise horror lanciato da James Wan e Leigh Whannell, si trova ora in fase di sviluppo, come rivelato da una delle star principali della saga: Lin Shaye.

La regina dell’horror Lin Shaye rivela che un nuovo sequel di Insidious sembra esser pronto a riportarci nell’Altrove

L’attrice, nota ai fan per aver interpretato numerosi ruoli in molteplici film horror di successo, parlando con Daily Dead ha infatti rivelato quanto segue:

“Ho sentito delle voci. Per quanto ne so, non c’è ancora una sceneggiatura. Con Elise in The Last Key ho praticamente completato la storia del mio personaggio. Ora sono nell’Altrove. Non ci sono più prequel. Tutti ne sanno più di me ormai. Ho un’idea di cosa potrebbe parlare la nuova storia ma non mi sento a mio agio nel parlarne, perché nulla è stato ancora rivelato. Ma per quanto ho sentito, ci sarà un sequel e sarà una sorta di capitolo diverso  in un certo senso, anche se appariranno alcuni dei personaggi di un paio di episodi passati.”

Insidious: Chapter 4

Ho amato il primo Insidious e, anche se nel tempo forse ha perso un po’ di smalto (come spesso accade con i franchise horror), non mi dispiacerebbe veder realizzato qualcosa di nuovo e diverso ambientato in quell’universo.

Stando all’attrice, qualcosa sul sequel potrebbe esser rivelata già dal prossimo anno, quando James Wan terminerà i suoi impegni con Blumhouse (ora decisamente occupata su più fronti).

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato un nuovo capitolo della saga? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi: il regista del primo film tornerà per il sequel?
>