I Giocattoli della Nostra Infanzia 3 รจ ora disponibile su Netflix!

Come promesso nei mesi scorsi, la terza stagione della docu-serie Netflix che racconta i retroscena della creazione dei giocattoli che ci hanno accompagnato negli anni della nostra gioventรน, I Giocattoli della Nostra Infanzia 3, รจ finalmente disponibile sulla piattaforma di video on demand per tutti gli abbonati.

The Toys That Made Us

I Giocattoli della Nostra Infanzia 3, l’attesa nuova stagione della docu-serie che racconta la storia dei giocattoli che tutti abbiamo amato da piccoli, รจ ora disponibile su Netflix

Dopo le prime due stagioni, che ci hanno mostrato la nascita di successi commerciali come Barbie, G.I. Joe, Star Wars, Transformers, Masters of Universeย eย tanti altri, i nuovi episodi ci accompagneranno alla scoperta di altri importanti franchise ludici come i Power Rangers, leย Tartarughe Ninja (recentemente tornati in auge con una nuova edizione vintage) i My Little Ponyย e i lottatori del Wrestling (quelli degli anni ’80/’90, chiaramente).

La nuova stagione, come rivelato dal creatore dello show, Volk-Weiss, avrร  tuttavia un formato leggermente diverso dai precedenti episodi, “con meno ricostruzioni di aneddoti e retroscena, sequenze che incidevano molto sui costi ma che il pubblico ha mostrato di non gradire particolarmente“.

E se quattro episodi ci sembrano ancora pochi per questa interessante docu-serie, presto uno spin-off intitolato I Film della nostra infanzia (e che non credo necessiti di spiegazioni circa il tema), pare essere ormai in dirittura d’arrivo su Netflix.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa nuova stagione de I Giocattoli della Nostra Infanzia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!