Oblivion Song, Thief of Thieves e Babyteeth: già disponibili le nuove uscite saldaPress

saldapress

Come già annunciato prima di Lucca Comics and Games 2019 sono già disponibili in fumetteria e libreria, grazie a saldaPress, Oblivion Song, Thief of Thieves e Babyteeth, tre nuove uscite imperdibili che non possono passare inosservate a tutti i fan delle pubblicazioni della casa editrice emiliana.

Con saldaPress sono già disponibili, in fumetteria e libreria, le nuove uscite di Oblivion Song, Thief of Thieves e Babyteeth

Oblivion Song

Si tratta del terzo volume del fumetto di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici (coi colori di Annalisa Leoni), disponibile in edizione brossurata e cartonata.

Dopo che Heather ha aiutato Nathan a impossessarsi nuovamente del congegno responsabile della Trasposizione, sono accadute cose terribili. Almeno per gli abitanti di Philadelphia. Ed, il fratello di Nathan, vede le cose in maniera molto differente. Ma il cuore del problema, ora, è comunque un altro: la seconda Trasposizione ha di nuovo sovrapposto le due dimensioni, scaraventando sulla Terra le creature di Oblivion e viceversa. E sappiamo che nella dimensione di Oblivion si nasconde qualcosa di molto più pericoloso del previsto. Qualcuno che ha pessime intenzioni e che sembra volersi servire degli esseri umani che sono stati catapultati là. Il terzo arco narrativo dell’acclamata serie di fantascienza prodotta da Skybound scende nelle profondità di Oblivion. E la musica è sempre più spaventosa.

Thief of Thieves

Ecco il settimo e ultimo volume di Thief of Thieves, la serie creata da Robert Kirkman, sceneggiata in questo caso da Brett Lewis e disegnata come sempre da Shawn Martinbrough.

ADDIO è il settimo e ultimo capitolo di THIEF OF THIEVES, una serie a fumetti creata da Robert Kirkman. Un emozionante crime noir, che si è imposto come una delle più innovative rivisitazioni del thriller contemporaneo. La febbre dell’oro che ha spinto Conrad Paulson, meglio conosciuto come Redmond, cioè il ladro più famoso e ricercato del pianeta, a cimentarsi con una sfida suicida è passata. Ma è passata lasciando aperto un interrogativo terribile: Conrad è morto? O è riuscito a sfuggire a un’esecuzione che sembrava ineluttabile? La risposta è chiusa dietro le sbarre di un famigerato carcere russo. È là che scopriremo come e quando Redmond ha deciso di dire addio a tutto.

Babyteeth

Infine, il terzo volume di Babyteeth, uno dei titoli ‘indie’ più audaci di Donny Cates, coi disegni di Garry Brown. La fine del mondo entra nel vivo, nello stesso mondo e in continuity con THE GHOST FLEET.

Donny Cates, l’enfant prodige del fumetto americano, e Garry Brown ci accompagnano nel capitolo più terrificante di Babyteeth.

Sadie Ritter e suo figlio Clark, un bambino appena nato che alcuni ritengono sia l’Anticristo e che altri considerano invece una sorta di salvatore, sono ancora in fuga. Le persone che amano il piccolo, e che stanno cercando di metterlo in salvo, dovranno affrontare la più terribile minaccia in cui si siano imbattuti finora.

E la lotta per salvare Clark e Heather farà emergere una terribile verità, destinata a sconvolgere la vita della famiglia Ritter.

Leggiamo altro?
Bloodshot Salvation Collection: il box della terza serie arriva il 18 dicembre
>