Game Master siete avvisati, lo starter set di Dungeons & Dragons di Rick e Morty è tra noi!

Rick e Morty Dungeons and Dragons

Il momento che tutti aspettavamo è arrivato, e non sto parlando della nuova stagione di Rick e Morty (ancora latitante su Netflix ma già approdata con i primi episodi su Adult Swim), bensì dello starter set di Dungeons & Dragons di Rick e Morty!

Rick e Morty tornano nell’universo di Dungeons and Dragons con lo starter set ufficiale tratto dal crossover a fumetti!

Arrivato con qualche giorno d’anticipo rispetto alla sua data d’uscita ufficiale oltreoceano, fissata per il prossimo martedì, l’ormai consolidata partnership tra la celebre serie animata e il più famoso gioco di ruolo di tutti i tempi ha dato vita ad un kit per giocare le avventure di DnD con i personaggi (e le regole) di Rick e Morty; esattamente come visto fare nel riuscitissimo volume a fumetti approdato in Italia grazie a panini che, presto, vedrà l’arrivo anche di un secondo albo.

Creato dalle stesse menti dietro al fumetto, Patrick Rothfuss (The Kingkiller Chronicles), Jim Zub (The Avengers, Wayward), e l’artista Troy Little (Hunter S. Thompson’s Fear and Loathing in Las Vegas), il set include un manuale di regole annotate da Rick di 64 pagine; un’avventura originale per i personaggi di livello 1-3 di 32 pagine; uno schermo del Dungeon Master; 5 schede personaggio già pronte per essere giocate e 11 dadi.

Lo potete trovare comodamente A QUESTO INDIRIZZO al prezzo di circa 27€ (ma il prezzo potrebbe oscillare essendo d’importazione).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto! Ci si vede nel dungeon, wubba lubba dub dub!

...e questo?
Unforgettable Bastard: un GdR di antieroi e galassie lontane – Recensione