Diablo 4: in cerca di informazioni sul nuovo gioco di Blizzard? Dovrete attendere

diablo 4 diablo IV

L’annuncio di Diablo 4 al BlizzCon 2019 è stato certamente il momento più atteso dai fan del franchise (ma anche degli appassionati di videogiochi in generale), ma le informazioni sul titolo stanno iniziando a rallentare e tutti ci chiediamo quando potremo saperne di più.

Blizzard torna a parlare di Diablo 4, svelando i suoi piani per il rilascio di nuove informazioni e dettagli sull’atteso nuovo capitolo della saga

Dopo qualche gameplay e un primo sguardo al gioco alla BlizzCon, il game director Luis Barriga ha risposto alla nostra domanda attraverso un messaggio indirizzato a tutta la community di Diablo.

Blizzard ha infatti in programma di rilasciare nuove informazioni su Diablo 4 con cadenza trimestrale, con un piano di aggiornamenti che prenderà il via a partire dal mese di febbraio del 2020. Negli aggiornamenti offerti dalla software house saranno presenti i dettagli sullo stato di sviluppo del gioco, alcuni dietro le quinte e, ovviamente, numerosi dettagli sull’atteso titolo.

Alcuni di questi, però, “non è escluso che arrivino anche nelle prossime settimane“, come rivelato poi da David Kim, lead systems designer di Diablo 4.

Insomma, Diablo 4 si farà attendere e, con lui, anche le nuove informazioni sul gioco.

Non ci resta che aspettare.

Cosa ne pensate? Siete impazienti di scoprire nuovi dettagli sul gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
A Year Of Rain: la recensione dello strategico di Daedalic