The Witcher 2: Netflix annuncia la seconda stagione della serie TV

The witcher 2 netflix

Netflix ha da poco annunciato The Witcher 2, la seconda stagione della serie TV fantasy attesa proprio all’esordio con la season 1 che debutterà sulla piattaforma di streaming il 20 dicembre 2019 e che si è mostrata in anteprima mondiale con il nuovo trailer trasmesso durante il Lucca Comics and Games appena trascorso.

Netflix annuncia The Witcher 2, rinnovando per una seconda stagione la serie TV fantasy con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia attesa al debutto il 20 dicembre prossimo

Nemmeno il tempo di addentrarsi nel continente con il primo episodio che è già tempo di rinnovo per lo show ispirato alla saga fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski da cui è stata tratta l’omonima serie di videogame di CD Projekt Red.

The Witcher 2, le cui riprese inizieranno a Londra all’inizio del 2020, si articolerà in otto episodi e arriverà su Netflix nel 2021.

Lauren Schmidt Hissrich, showrunner dello show che è stata ospite a Lucca Comics 2019, non ha nascosto tutta la sua contentezza:

Sono molto emozionata perché, ancora prima che gli spettatori abbiano la possibilità di guardare la prima stagione, siamo già in grado di confermare che torneremo nuovamente nel Continente per continuare a raccontare la storia di Geralt, Yennefer e Ciri e mostrare il meraviglioso lavoro del cast tecnico e artistico.

Leggi anche: Ecco cosa pensa l’autore di The Witcher di Henry Cavill come Geralt di Rivia

Henry Cavill (Mission: Impossible – Fallout, Justice League) nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra (Agatha Christie – La serie infernale, Wanderlust) nel ruolo di Yennefer e Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands) nel ruolo di Ciri torneranno in questa nuova stagione.

I produttori esecutivi della seconda stagione saranno Lauren Schmidt Hissrich, Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

Sinossi

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.