La Sirenetta: Jonah Hauer-King nel film live-action, sarà il principe Eric

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Dopo un lungo ed estenuante casting, La Sirenetta, il prossimo film-live action di Disney, ha trovato il suo principe Eric in Jonah Hauer-King.

Ecco chi è Jonah Hauer-King, il nuovo principe Eric nel film live-action de La Sirenetta di Disney in arrivo nel 2021

L’attore britannico, per lo più sconosciuto al grande pubblico (lo abbiamo visto nelle serie TV di Piccole donne Casa Howard), ha preso così il posto di Harry Styles nella versione in carne ed ossa del principe Eric; che potremo vedere sul grande schermo nel corso del 2021.

La Sirenetta

Le riprese del film inizieranno infatti il prossimo anno in Sud Africa e a Porto Rico, con Rob Marshall che metterà la sua firma sulla regia. Colleen Atwood  (Chicago, Memorie di una Geisha) sarà la costumista del film, mentre John Myhre (Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Nine) lo scenografo.

Hauer-King, che presto vedremo nell’horror Once Upon a Time in Staten Island, si unisce così al cast de La Sirenetta, composto da Halle Bailey (nei panni della protagonista) Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian), Awkwafina (Scuttle) e Melissa McCarthy in quelli di Ursula.

Il film, ricordiamo, conterrà le musiche originali del cartone animato del 1989, composte da Alan Menken. David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman) ne hanno scritto invece la sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

Condividi questo articolo