Black Widow si mostra ufficialmente con il primo poster

Dopo averne avuto un’anticipazione durante il D23 di questa estate, con l’apparizione in rete dei primi scatti al poster di Black Widow, Marvel ha ufficialmente iniziato la campagna promozionale del film con protagonista Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff.

È stato svelato in maniera ufficiale il primo poster di Black Widow, il film con Scarlett Johansson atteso al debutto a maggio 2020

Potete vederlo qui di sotto, con l’artwork che mostra anche i protagonisti principali della pellicola come il villain Taskmaster, Red Guardian e Yelena Belova.

Black Widow, che sarà diretto da Cate Shortland sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, film che ha aperto la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel conclusasi con Spider-Man: Far From Home e che anticipa proprio l’attesa Fase 4 del MCU di cui la pellicola di Vedova Nera farà da apripista.

Leggi anche: Black Widow e il patto col diavolo РLa prima supereroina in costume (e no, non ̬ Natasha)

La storia narrerà le origini di Natasha Romanoff, divenuta poi eroina degli Avengers, e introdurrà Taskmaster, Red Guardian interpretato da David Harbour (lo sceriffo Hopper di Stranger Things), Yelena Belova (Florence Pugh) la seconda Vedova Nera fumettistica e Rachel Weisz.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 1 maggio 2020.