Balle Spaziali: in arrivo la steelbook da collezione del celebre film

Balle Spaziali 2

Arriverà in esclusiva sul noto store online specializzato in steelbook, Zavvi, l’edizione da collezione nell’ormai celebre formato del cofanetto di metallo di Balle Spaziali (Spaceballs), la parodia di Guerre Stellari (ma anche tanti altri film di fantascienza) nonché film cult del 1987.

Su Zavvi sono ora aperti i preordini per la steelbook di Balle Spaziali, il film di Mel Brooks che potrà essere aggiunto alla nostra collezione tra pochi giorni

Stella Solitaria, un eroe dello spazio senza paura e senza cervello, insieme al compagno Rutto, mezzo cane e mezzo uomo, intraprendono una guerra interstellare per liberare la principessa Vespa dalle grinfie del malvagio Casco Nero. Sulla loro strada dovranno affrontare l’enorme e appiccicosa Pizza Margherita, un robot impertinente chiamato Dot Matrix e una saggia piccola creatura, Yogurt, che insegnerà loro a usare il potere mistico dello Sforzo per portare la pace e ricche opportunità di commercio nella galassia. Parodiando senza pietà ogni film del genere epico-fantascentifico, da Star Wars a Star Trek, questo film vanta un cast di pazzi cosmici e offre un divertimento assicurato.

A QUESTO INDIRIZZO sono stati infatti aperti i preordini per la steelbook che arriverà in stock ufficialmente il prossimo 25 novembre, giusto in tempo per poter arrivare sotto il mio albero di Natale, nel caso qualcuno non sapesse cosa regalarmi.

Ecco la cover art del cofanetto:

Al momento non è chiaro quali lingue saranno presenti in questa particolare edizione del film, ma ulteriori dettagli arriveranno sicuramente sulla pagina ufficiale dello store nei prossimi giorni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!