È arrivato Garfield Kart Furious Racing!

Garfield Kart Furious Racing

Pronti a tagliare il traguardo? Il più famoso gatto mangia lasagna del mondo è già arrivato con Garfield Kart Furious Racing su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam!

Divertimento e sfide a tutto gas con Garfield Kart Furious Racing, il gioco di Microids realizzato da Paws già diponibile su PS4, Xbox One, PC e Switch

Tutti gli 8 iconici personaggi del The Garfield Show stanno già correndo all’impazzata sulle piste europee mentre in Nord America saranno disponibili dal 19 novembre 2019.

Il gioco, pubblicato da Microids e realizzato da Paws, offre il più folle divertimento per tutta la famiglia e tutto il gruppo di amici, visto che con Garfield Kart Furious Racing ci possono essere ben 8 giocatori in contemporanea online, e 4 nello split screen su PC, Xbox One e PlayStation 4.

La versione per Nintendo Switch invece offre la modalità a 2 giocatori con split screen, ma grazie alla possibilità di sfruttare la connessione wireless si possono connettere fino a 8 console!

Tre le modalità di gioco, che metteranno a dura prova anche i piloti più abili: Grand Prix, Single Race e Time Trial.

A tutti i veri fan delle corse, dei gatti e delle lasagne, questo è per voi!

Garfield, il gatto più Famoso del mondo, è tornato per sfidare Jon, Odie e gli altri suoi amici in questo videogioco di corse dove può capitare di tutto! Ogni personaggio e kart disponibili, tutti personalizzabili con dozzine di accessori, hanno le proprie caratteristiche specifiche, e uno stile di guida unico: sarà essenziale scegliere quelli che più si adattano al proprio stile di gioco per tagliare per primi il traguardo. Brucia la linea di partenza, attenzione alle sbandate e taglia per primo il traguardo!

Saranno anche disponibili oggetti bonus totalmente folli, come cuscini e bacchette magiche, per darti una mano con gli altri concorrenti. Pensi di essere pigro come Garfield? Allora prendi le scorciatoie, e usa Spring per superare tutti!

...e questo?
Half-Life
Half-Life: tutti i capitoli sono gratis su Steam fino all’uscita di Alyx