Coriolis: L’Ultimo Viaggio della Ghazali arriva a dicembre

Dopo La Nave Morente, Wyrd Edizioni ha annunciato l’arrivo di una nuova avventura per Coriolis, il gioco di ruolo di Free League nominato a miglior GdR dell’anno, intitolata L’Ultimo Viaggio della Ghazali.

È in arrivo L’Ultimo Viaggio della Ghazali, una nuova avventura per tutti gli esploratori del Terzo Orizzonte del nominato a gioco di ruolo dell’anno Coriolis!

Si tratta di una delle avventure che erano state già sbloccate durante la campagna Kickstarter del titolo fantascientifico, che potrà essere “usata anche come prologo per la campagna di Emissary Lost (non ancora disponibile per i non-backer) e in cui i personaggi s’imbarcano per una missione di soccorso verso il sistema taoano; ma qualcosa andrà storto durante il viaggio“.

Il nuovo supplemento sarà reso disponibile dal prossimo mese di dicembre, come rivelato da un tweet ufficiale dell’editore che potete trovare qui sotto e in cui è presente anche la cover art del volume (la stessa vista durante la campagna KS del gioco):

Cosa ne pensate? Viaggerete anche alla scoperta di questa nuova espansione di Coriolis? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!