In arrivo al cinema anche L’Orrore di Dunwich? Spectrevision pensa ad una trilogia

L’Orrore di Dunwich potrebbe essere il prossimo film, tratto da un racconto di Lovecraft, ad arrivare al cinema.

Dopo aver ammirato il primo trailer de Il Colore Venuto dallo Spazio, ed esser rimasti sorpresi dalla qualità del trailer stesso (con la parabola discendente di Nicolas Cage, che nel film sarà il protagonista, tutti ci aspettavamo di peggio, ammettetelo) SpectreVision ha infatti annunciato di essere al lavoro su una trilogia di film tratti dai romanzi dello scrittore di Providence.

SpectreVision è interessata a realizzare altri film tratti dai racconti di H.P. Lovecraft. Il prossimo potrebbe essere L’Orrore di Dunwich

A svelarlo sono stati i suoi fondatori, Elijah Wood e Daniel Noah, in occasione di una recente intervista con ComingSoon. Il duo ha spiegato che il racconto, ambientato nel Massachusetts e che si occupa di stregoneria, mutilazioni di bestiame, alieni e ogni altra cosa “alla Lovecraft” (nonché uno dei pochi racconti dello scrittore che finisce con gli eroi che sconfiggono il male), potrebbe presto diventare la seconda pellicola di una trilogia dedicata all’autore.

Wood e Noah hanno spiegato che se ci fosse “abbastanza interesse per queste cose, potremmo farle andare avanti e farne almeno tre”, aggiungendo poi che Lovecraft è “una voce così importante nel genere dell’orrore”.

Insomma, se Il Colore Venuto dallo Spazio rispecchierà le aspettative dei fan, forse avremo l’occasione di vedere degli ottimi film tratti dai racconti di Lovecraft al cinema.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CS