Disney+ ha finalmente una data d’uscita in Italia

disney+

Il 31 marzo 2020 segnerà la data d’uscita in Italia di Disney+, la piattaforma di video on demand di Disney che farà concorrenza ai servizi di Netflix, Amazon Prime Video e alle altre realtà sparse sul territorio europeo e non.

Ad annunciarlo è stato un video pubblicato poche ore fa sul canale YouTube ufficiale di Topolino, che ha mostrato le date d’uscita di Disney+, oltre che per l’Italia, anche per il Regno Unito, la Germania, la Francia e la Spagna.

Disney annuncia la data d’uscita di Disney+ in Italia e negli altri paesi europei. Ecco cosa ci aspetterà al lancio della nuova piattaforma di video on demand

Nel video, che potete trovare qui sotto, non si fa ancora menzione dei prezzi degli abbonamenti, che sappiamo però essere in USA (dove la piattaforma debutterà il prossimo 12 novembre) di 6,99 dollari al mese o 69,99 dollari per coloro che volessero sottoscrivere un abbonamento annuale.

Ecco il video annuncio:

Come specificato nel video, i titoli al lancio potrebbero differire a seconda del paese. Questo a causa delle varie licenze già vendute ad altre emittenti per gli show presenti nel catalogo. Noi, comunque, non vediamo l’ora di poter ammirare la serie TV di Star Wars in live action, The Mandalorian, le serie Marvel e qualche film realizzato da Disney in esclusiva per la piattaforma.

Avete già data un’occhiata a tutti i titoli disponibili su Disney+? Cosa guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT