A Year of Rain è disponibile in Early Access su Steam e si mostra con un nuovo trailer

Daedalic Entertainment ha annunciato che A Year Of Rain, il videogioco strategico in tempo reale con ambientazione fantasy, è già disponibile in Accesso Anticipato su Steam.

A Year Of Rain disponibile in Accesso Anticipato su Steam, con il titolo RTS di Daedalic Entertainment scontato per un periodo limitato

Il titolo, accompagnato anche dal rilascio di un nuovo trailer visibile qui di seguito, presenta una frenetica esperienza di gioco simile a Warcraft III con campagna a giocatore singolo basata sulla trama e modalità schermaglia e multiplayer competitivo.

Tutte le modalità di gioco in A Year of Rain sono state progettate sia per la modalità cooperativa che per giocatore singolo e per due giocatori, in maniera tale da poter affrontare il gioco anche insieme ai vostri più cari amici.

Inoltre, per un periodo di tempo limitato, A Year Of Rain sarà disponibile con uno sconto del 20% sul normale prezzo di listino con i giocatori che potranno ottenerlo a 19,99 euro, con il titolo scontato (nella misura del 40%) anche nella versione per 2 giocatori, sempre per un periodo limitato.

L’Early Access del gioco disponibile a questo indirizzo, include una grande campagna che si può affrontare sia da soli che in modalità cooperativa, mentre la modalità 2vs2 “Schermaglia” è stata progettata per esaltare le sfide tra i team e il lavoro di squadra.

All’inizio di una partita, entrambi i giocatori di ogni squadra, infatti, potranno scegliere tra ruoli diversi come Tank, Supporto e ruoli DPS, ognuno con le sue caratteristiche peculiari.

Caratteristiche principali di A Year Of Rain

  • RTS di squadra: coopera in tutte le modalità di gioco
  • Ambiziosa campagna giocabile in cooperativa
  • Modalità schermaglia 2 vs 2 basata sul gioco di squadra
  • Tre fazioni uniche: Casata Rupah, Stendardi Selvaggi e Reggimento Irrequieto
  • Storia avvincente e complessa
  • Grafica elaborata e stilizzata
  • Potenti eroi iconici alla guida delle armate
  • Colonna sonora opera del pluripremiato compositore Neal Acree
Leggiamo altro?
Super Smash Bros Ultimate esclude Mai Shiranui dal roster perché troppo sexy
>