The Witcher: la serie Netflix potrebbe proseguire per sette stagioni

The Witcher Netflix Geralt

Che la serie TV di The Witcher in arrivo su Netflix sarà una cosa epica lo abbiamo capito sin dal primo sguardo al trailer ufficiale, ma epica potrebbe essere anche la sua durata (almeno se consideriamo gli standard di durata delle varie stagioni delle serie Netflix).

Potrebbero essere sette le stagioni in arrivo per The Witcher, l’attesa serie TV di Netflix in arrivo con i primi episodi il prossimo dicembre

La serie dev’essere rinnovata ufficialmente ancora alla seconda stagione. Tuttavia, stando a quanto riportato dalla sua showrunner, Lauren Schmidt, Th Witcher potrebbe facilmente rimanere in vita per almeno sette stagioni.

Ecco quanto rivelato dalla Schmidt in una recente intervista:

“Ho individuato sette storie per sette differenti stagioni. Adesso stiamo cercando di capire dove poter ambientare le storie che cattureranno l’attenzione del pubblico per molto tempo”

Se la prima stagione della serie avrà quindi successo, è molto probabile che Netflix proseguirà con la visione della showrunner di The Witcher, portando numerose altre storie di Geralt sul piccolo schermo.

Per scoprire se sarà effettivamente così dovremo però attendere fino al prossimo 20 dicembre, quando la serie debutterà sulla piattaforma di video on demand californiana.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GR