Queste Oscure Materie: tante scene inedite (ed anticipazioni) nel trailer dei prossimi episodi

Queste Oscure Materie

Mentre in USA e nel Regno Unito la nuova serie di HBO, Queste Oscure Materie, ha già debuttato con il suo primo episodio (mostrato in anteprima anche a Lucca Comics 2019), in Italia lo show tratto dai romanzi di Philip Pullman arriverà solamente a gennaio.

Ecco il nuovo trailer di Queste Oscure Materie, che ci mostra cosa accadrà nella prima stagione dell’attesa serie TV fantasy di HBO

Oggi, però, è l’occasione per dare uno sguardo a cosa ci aspetterà nella prima stagione, grazie ad un nuovo trailer ricco di scene inedite che mostra diverse sequenze provenienti dagli episodi non ancora mostrati.

Eccolo:

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Basata sulla trilogia di romanzi fantasy composta da La bussola d’oro (di cui avevamo visto un primo adattamento cinematografico con l’omonimo film del 2007), La lama sottile e Il cannocchiale d’ambra, lo show prodotto da HBO e BBC è ambientato in un universo parallelo in cui ogni persona è affiancata da un daimon, un alter ego con forma animale che accompagna ognuno ovunque vada permettedo di connettersi alla Polvere, una sostanza cosmica misteriosa assimilabile quasi alla materia oscura della fisica cosmologica odierna.

L’utilizzo dei poteri della Polvere, che permette la formulazione di pensieri originali favorendo lo sviluppo di personalità razionali e indipendenti, è avversato dal Magisterium, una chiesa oscurantista votata al culto di un essere supremo chiamato autorità per mezzo del quale cerca di dominare il mondo in maniera assolutistica.

La prima stagione della serie, che vede tra gli altri la partecipazione di James McAvoy, Ruth Wilson, Clarke Peters e Lin-Manuel Miranda, è arrivata su HBO il 4 novembre. In Italia la vedremo a partire dal primo giorno di gennaio del 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT