The Mandalorian: ecco il nuovo trailer che rivela il personaggio di Ming-Na Wen

Questa mattina ci siamo risvegliati con un nuovo trailer di The Mandalorian, che oltre ad alcune sequenza inedite mostra per la prima volta il personaggio interpretato dall’attrice Ming-Na Wen.

The Mandalorian

Con il nuovo teaser trailer di The Mandalorian possiamo dare un primo sguardo a Fennec Shand, il letale mercenario interpretato dall’attrice Ming-Na Wen

Questa sarà infatti una letale mercenaria, Fennec Shand, che, come raccontato da Vanity Fair, nella prima stagione della serie stringerà un accordo con il personaggio interpretato da Pedro Pascal.

Ecco il trailer:

Trama, dettagli e data d’uscita della serie TV di Star Wars: The Mandalorian

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’Orlo Esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione, che vedrà la luce il 12 novembre 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Lo show, inoltre, è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie TV di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Hawkeye serie TV
Hawkeye: la serie TV su Occhio di Falco si mostra con la sequenza di apertura
>