Diablo 4: online un lungo gameplay con protagonista il barbaro

Il barbaro sarà nuovamente uno dei personaggi presenti e giocabili in Diablo 4, l’attesissimo nuovo capitolo della saga di Blizzard annunciato durante lo scorso BlizzCon.

Ecco il gameplay della classe del barbaro di Diablo 4, registrato in occasione della chiusura del BlizzCon 2019

E proprio il barbaro è uno dei protagonisti di un lungo gameplay, di circa 24 minuti, diffuso in rete in queste ore. Ovviamente, potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto:

Ecco quanto rivelato sulla classe del barbaro di Diablo IV, attraverso il comunicato stampa ufficiale del gioco:

I barbari si distinguono per forza senza paragoni e grande maestria nel combattimento in mischia, portano in battaglia la potenza del nuovo sistema di Arsenale, e possono trasportare ed equipaggiare rapidamente fino a quattro armi diverse per volta, assegnando un attacco a ognuna di esse.

Ricordiamo che il gioco è stato annunciato per PC, PS4 e XBox One, mentre manca ancora l’ufficialità sulle possibili versioni PS5 e XBox Scarlett (comunque probabili).

Purtroppo, nonostante i numerosi video gameplay diffusi online in questi giorni, al momento non è ancora chiaro quando il gioco arriverà su PC e console (ma Blizzard ha già avvisato che “ci vorrà molto tempo”).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT