Animali Fantastici 3: ecco i nomi confermati nel cast

Se siete tra coloro che temevano l’allontanamento di Johnny Depp dal cast di Animali Fantastici 3 (a seguito delle continue accuse della ex-moglie Amber Heard che, inevitabilmente, si sono trasformate nuovamente in diversi problemi legali per Depp), potete dormire sonni tranquilli poiché l’attore ci sarà.

animali fantastici: I crimini di grindelwal

Ecco i primi nomi confermati per il cast di Animali Fantastici 3, il nuovo capitolo della saga del Wizarding World in arrivo nel 2021

Warner Bros. ha infatti confermato in queste ore il cast del film, che oltre a Depp includerà anche Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Jude Law in quelli di Albus Silente, Ezra Miller sarà Credence/Aurelius Silente, Alison Sudol sarà Queenie Goldstein, Dan Fogler sarà Jacob Kowalski e Katherine Waterston, invece, sarà Tina Goldstein.

La conduttrice Jessica Williams, già apparsa brevemente ne I Crimini di Grindelwald, avrà invece un ruolo molto più importante nel terzo capitolo della saga, tornando ad interpretare l’insegnante della scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny: Eulalie ‘Lally’ Hicks. Ricordiamo che questi non sono, ovviamente, tutti i nomi del cast, ma solo quelli già confermati.

La Warner, inoltre, ha confermato che le riprese del film, ancora senza titolo, prenderanno il via la prossima primavera, con l’uscita fissata al 12 novembre 2021.

David Yates tornerà dietro alla macchina da presa anche di Animali Fantastici 3, ambientato prevalentemente a Rio de Janeiro, mentre la sceneggiatura sarà firmata da J.K. Rowling e Steve Kloves.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!