Mancalamaro annuncia King of Tokyo Dark direttamente da Lucca Comics 2019 (ma non solo)

king of tokyo dark edition

Le bombe a Lucca Comics non mancano mai e quest’anno Mancalamaro ce ne ha regalata una, con l’annuncio della localizzazione di King of Tokyo Dark Editon, con un post pubblicato su Instagram in diretta dalla kermesse toscana.

Ma come vedrete l’editore veronese non si fermerà qui.

Ecco il post con cui Manclamaro ci annuncia l’uscita di King of Tokyo Dark Edition

King of Tokyo: Dark Edition è un’edizione da collezione di King of Tokyo, in cui le battaglie si svolgono in un mondo alternativo e più oscuro in cui la lotta per il controllo di Tokyo diviene ancor più malvagia.

Ed anche questa versione sarà portata in Italia da Mancalamaro, ecco il post con l’annuncio ufficiale della localizzazione del titolo di Iello Games.

Visualizza questo post su Instagram

 

Da Tokyo con amore… KING OF TOKYO DARK! Disponibile dal 2020…#GetWicked! 🖤💛

Un post condiviso da manCalamaro (@mancalamaro) in data:

Questa edizione, che uscirà nel 2020, includerà componenti deluxe (come ad esempio la scatola con le scritte in rilievo) e tutti i nuovi artwork di Paul Mafayon.

Il gioco si basa sulle classiche regole King of Tokyo, con l’aggiunta di una nuova meccanica esclusiva per questa edizione che ci permetterà di godere di un’esperienza di gioco del tutto nuova.

Il titolo di Iello Games non sarà l’unico che arriverà nel 2020 sotto il marchio Mancalamaro. L’editore veronese ci ha fatti anticipato che presto localizzerà anche Namiji.

Restate quindi sintonizzati sui nostri canali perché presto (forse) potremmo essere in grado di dirvi qualcosa di più.

Nel frattempo diteci cosa ne pensate delle future uscite di Mancalamaro lasciando un commento qui sotto.