Jurassic World 3 sarà, in realtà, Jurassic Park 6, stando alle parole di Colin Trevorrow

Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern

Una delle cose migliori di Jurassic World 3 è certamente il ritorno del cast dei primi film della saga, che renderanno la nuova pellicola più simile ad un Jurassic Park 6.

Da oggi potremo chiamare Jurassic World 3 con il nome di Jurassic Park 6, grazie alle dichiarazioni del regista Colin Trevorrow

Jurassic Park

A parlare di Jurassic Park 6 è stato il regista Colin Trevorrow che, in una recente intervista con Empire, ha lasciato intuire che il ruolo di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, di ritorno nei panni della dottoressa Ellie Sattler, del Dottor Alan Grant e del Dottor Ian Malcolm, sarà qualcosa di più di un semplice cameo:

“Abbiamo dovuto escogitare un motivo per cui Ellie, Malcolm e Grant dovevano tornare tutti insieme nel parco a tema, nello stesso giorno in cui tutto è andato a rotoli – di nuovo. Il prossimo film permetterà ai personaggi legacy di far parte della storia in modo naturale. Emily Carmichael e io lo chiamiamo “Jurassic Park 6″, perché lo è. Si inizia con il farsi le domande più elementari: chi sono queste persone adesso? Cosa fanno del nuovo mondo in cui vivono e come si sentono a far parte della sua storia? Alla fine sarà in collaborazione con gli attori. Conoscono e amano questi personaggi. Lo faremo insieme.”

Il film vedrà comunque nel cast anche Chris Pratt, Bryce Dallas Howard DeWanda Wise. La sua uscita nei cinema è prevista pe l’11 giugno 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
joker scalinata
Joker è il cinecomic più redditizio di sempre