Hearthstone: La Discesa dei Draghi – La nuova espansione si mostra durante la BlizzCon

La BlizzCon 2019 verrà ricordata come una delle migiori edizioni dell’eveno annuale  Blizzard, con la casa di Irvine che sforna una serie di annunci (Diablo 4, World of Warcraft: Shdowland e Overwatch 2) che hanno fatto dimenticare quanto accaduto lo scorso anno e negli ultimi giorni, situazioni che avevano appannato l’immagine scintillante di Blizzard.

Ecco Hearthstone: La Discesa dei Draghi, la nuova espansione del gioco di carte, presentata alla BlizzCon 2019

A rendere completo il successo della cerimonia d’apertura ci ha pensato anche lo spin-off di Warcraft che si è presentato con la sua nuova espansione Hearthstone: La Discesa dei Draghi.

Qui sotto potete vedere il trailrer di lancio:

Galakrond, il padre di tutta la stirpe draconica, si è risvegliato… e ha fame! Mentre i coraggiosi eroi della Lega degli Esploratori si scontrano nei cieli con i cattivi della Legione del M.A.L.E., da che parte ti schiererai nell’epica conclusione di questa storia di Hearthstone lunga un anno?

Viaggia a fianco di alcuni dei più leggendari draghi di Azeroth, solca i cieli assieme a coraggiosi piloti sulle loro macchine volanti e sul dorso di creature alate, oppure unisciti a folli cultisti che invocano il ritorno del loro mostruoso idolo.

Hearthstone: La Discesa dei Draghi uscirà il 10 dicembre 2019 introducenso nella taverna 135 nuove carte e la nuova modalità Battlegrounds proposta in Early Access dal 5 novembre a tutti colorio che effettueranno il preordine della nuova espansione.