Star Wars: un nuovo videogioco è ufficialmente in sviluppo per PS5 e Xbox Scarlett

Star Wars

Mancano solo due settimane prima dell’uscita ufficiale, su PS4, Xbox One e PC, del nuovo videogioco di Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo che già sembra destinato a diventare un potenziale contendente per Game of the Year.

Ma a tenere banco in questi giorni non è solo il prossimo videogame marchiato EA, ma anche la notizia che la famosa casa produttrice americana ha già in programma altri titoli basati sul franchise di Guerre Stellari.

Quale sarà il nuovo videogioco di star Wars dopo Fallen Order?

Il nuovo videogioco di Star Wars non arriverà tanto presto quanto ci si potrebbe aspettare. In effetti, sembra che la data prevista per il prossimo titolo della saga non avverrà prima del marzo 2023.

E visto che la sua uscita è così lontana, possiamo stare certi che arriverà sicuramente su PS5 e Xbox Scarlett, così come probabilmente PC. Ma sul nome del titolo EA non si sbottona.

Non è chiaro in quale fase di sviluppo si trovi il gioco, ma sembra che potrebbe essere un titolo ambizioso, dato il tempo che EA sta prendendosi per la sua creazione.

Da alcune indiscrezioni pareva che potesse trattarsi di un gioco della serie Battlefront, ma il fatto che EA non abbia menzionato Battlefront nell’ultima conferenza per gli azionisti potrebbe far intendere che le prime ipotesi potessero essere sbagliate.

Insomma non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti, che arriveranno sicuramente mentre ci staremo già ampiamente divertendo con Star Wars Jedi: Fallen Order.

Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate voi, lasciando un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Gear Club Unlimited 2 Porsche Edition: il trailer di lancio svelata la data di uscita
>