Marvel, per la fase 4, porterĂ  al cinema 4 film all’anno

Marvel

In una maxi intervista di THR, i 7 direttori creativi delle piĂ¹ importanti case produttrici cinematografiche del momento hanno rivelato i piani futuri di Hollywood, tra cui quelli che prevedono l’arrivo di 4 film all’anno per la fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Marvel vuole portare al cinema 4 film all’anno a partire dal 2021. Ecco i piani di Disney per il futuro del MCU

Ad affermarlo è stato il vice presidente di Disney, Alan Horn, il quale ha spiegato che Kevin Feige sta lavorando alla cosa, e l’intenzione è quella di portare 4 film nelle sale cinematografiche ogni anno (o almeno 3); poichĂ© ” se un film ha una narrazione vincente, cuore ed umorismo… avrĂ  sempre un pubblico.

Il tutto dovrebbe iniziare nel 2021, mentre nel 2020 sappiamo giĂ  che Marvel ha intenzione di portare al cinema il film di Vedova Nera (l’ultimo in cui apparirĂ  Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, e The Eternals (piĂ¹ qualche serie TV su Disney+).

Vedova Nera

Il 2021 sarĂ  invece all’insegna di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Doctor Strange and the Multiverse of Madness, Spider-Man 3 e Thor: Love and Thunder.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!