Dead Island 2 arriverà nel 2020 e sarà uno dei titoli di lancio di PS5 e Xbox Scarlett?

Il gioco sarà rivelato (nuovamente) solamente al prossimo E3 di giugno, ma nuovi ed insistenti rumor vorrebbero Dead Island 2 in arrivo nel 2020 come uno dei titoli di lancio di PS5 e Xbox Scarlett.

Vedremo Dead Island 2 nel 2020, presentato come uno dei titoli di lancio di PS5 e Xbox Scarlett? Secondo i recenti rumor è così

O almeno questo è l’obbiettivo dell’atteso sequel del videogioco open world a tema zombie, che THQ vorrebbe aver pronto per il lancio della prossima generazione di console. Ovviamente, questo non vuol dire che non vedremo il gioco anche su PS4 o Xbox One.

I rumor, diffusisi a macchia d’olio in rete in queste ore, sostengono inoltre che il titolo sfrutterà “una nuova tecnologia” che renderà il gioco più gore, e che questo sarà un grande punto di forza per il nuovo capitolo di Dead Island, da tempo ormai in hell development.

La stessa notizia afferma inoltre che Dambster Studios si troverebbe ora nelle prime fasi di sviluppo di TimeSplitters 4; anche se purtroppo le informazioni a riguardo si fermano qui, non aggiungendo altro a quanto già emerso nelle scorse settimane.

Ovviamente tutto va preso come un rumor e conferme a riguardo verranno probabilmente rilasciate a ridosso del prossimo e atteso E3, che sappiamo sarà quasi interamente dedicato a PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Leggiamo altro?
Age of Empires IV
Age of Empires 4: online un misterioso conto alla rovescia. Il gioco all’XO19?
>